professionisti.jpg

Of Counsel

Home / Professionisti / Of Counsel

Avv. Enrico Barraco RID.jpg

Enrico Barraco

Enrico Barraco, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in diritto del lavoro nella stessa Università. È specializzato in diritto di lavoro e della previdenza sociale. Lettore presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova, insegna presso istituti di formazione di primaria importanza (Kluwer-IPSOA), il suo valore scientifico è riconosciuto dalla comunità accademica italiana ed è spesso invitato come relatore di convegni nelle Università e nelle conferenze in tema di diritto del lavoro. È, altresì, autore di oltre 100 pubblicazioni di carattere scientifico, sia in Italia che all’estero. Opera nel settore del diritto del lavoro dal lato datoriale, in relazione al quale ha sviluppato, negli anni, una significativa esperienza sia nel contenzioso che nell’assistenza continuativa a dirigenti, amministratori e società su ogni aspetto del diritto del lavoro.

AVV LUCA GIOVE ridimensionata.jpg (1)

Luca Giove

Luca Giove si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, dove attualmente insegna Diritto dei Brevetti e si è specializzato con un LL.M. presso la School Of Oriental and African Studies (SOAS – University of London). È specializzato in diritti IT e diritti IP (sia contenzioso che non contenzioso) e in tali settori fornisce assistenza ai clienti, operando con diverse tipologie di industrie, dalle start-up alle società multinazionali. Si occupa anche di problematiche relative alla protezione dei dati e al commercio informatico. Dal 2000 al 2007 ha lavorato a Milano, prima presso lo Studio Legale Freshfields Bruckhaus Deringer e, successivamente, presso lo Studio Legale Bonelli Erede Pappalardo. Parla inglese e francese. È membro della redazione della rivista “Il Diritto Industriale”, pubblicata da Kluwer-IPSOA ed è autore di molti articoli e saggi sia in lingua italiana che in lingua inglese. È membro attivo di AIPPI, INTA e SOAS Alumni Association.

MAV.jpg

Marco Andrea Vendramini

Marco A. Vendramini assiste clienti nazionali e stranieri (multinazionali, fondi, investitori istituzionali, asset manager) in operazioni straordinarie di M&A, private equity e immobiliari, inclusi l’acquisto e la vendita di partecipazioni in società e joint venture, con particolare riferimento ai settori industriali, commerciali e immobiliari; acquisizioni, sviluppi e vendite di portafogli immobiliari (incusi apporti e conferimenti a fondi immobiliari); attività di asset management finalizzate alla valorizzazione di complessi immobiliari. Laureato in giurisprudenza (con lode) presso l’Università degli Studi di Padova, è avvocato dal 2013 e ha maturato la propria esperienza professionale presso Chiomenti a Milano. Parla inglese e tedesco.

marco.vendramini@studio-sat.it